GLI SPONSOR DI ECCELLENZE D’ABRUZZO
Protagonisti del territorio, attivi nella promozione delle eccellenze e quotidianamente impegnati a valorizzare l’Abruzzo sul piano economico, culturale e sociale.
Eccellenze d’Abruzzo collabora e sostiene l’attività dei suoi Sponsor.
Le Eccellenze della regione Abruzzo!
Vieni con noi a scoprire le Eccellenze della regione Abruzzo.
L’Abruzzo è una Regione affascinante, da conoscere e, attraverso la conoscenza, da amare. Questa regione, infatti, è tra le poche a godere di una estrema varietà di paesaggi, tra l’altro presenti in un territorio tutto sommato circoscritto. Dalla costa, con la vivacità dei suoi centri, alle rilassanti atmosfere montane corrono poco più di 60 chilometri. E tra mare e monti una serie di dolci colline disseminate di piccoli borghi ricchi di arte e tradizioni. Oltre ai paesaggi la regione Abruzzo offre, poi, una cucina assai variegata, con vini ed oli eccellenti e tanti altri prodotti tipici di riconosciuta qualità. Ingredienti, tutti, di piatti unici in grado di ammaliare il visitatore attento e curioso, ma anche desideroso di ascoltare le storie che la nostra tavola sa raccontare.
“Dell’Abruzzo conosco quello che ho nel sangue”
(Ennio Flaiano)
Eccellenze d’Abruzzo nasce per celebrare la cultura enogastronomica della regione Abruzzo per individuare i caratteri tipici e d’eccellenza che la caratterizzano e riescono ad esprimere un’intera cultura in tavola! Allora, non indugiare, Vieni in Abruzzo con noi…
Articoli in evidenza
[/et_pb_featured_posts_slider_agsdcm]
[/et_pb_posts_agsdcm][et_pb_posts_agsdcm category_id=”23″ admin_label=”Posts Itinerari d’Abruzzo” _builder_version=”4.16″ header_font_size_tablet=”51″ header_line_height_tablet=”2″ subheader_font_size_tablet=”51″ subheader_line_height_tablet=”2″ main_title_font_size_tablet=”51″ main_title_line_height_tablet=”1.5″ main_meta_font_size_tablet=”51″ main_meta_line_height_tablet=”2″ main_body_font_size_tablet=”51″ main_body_line_height_tablet=”1.5″ list_title_font_size_tablet=”51″ list_title_line_height_tablet=”1.5″ list_meta_font_size_tablet=”51″ list_meta_line_height_tablet=”2″ border_color_all=”#81d841″ global_colors_info=”{}”]
[/et_pb_posts_agsdcm][et_pb_posts_agsdcm category_id=”22″ admin_label=”Posts Storia e Cultura” _builder_version=”4.16″ header_font_size_tablet=”51″ header_line_height_tablet=”2″ subheader_font_size_tablet=”51″ subheader_line_height_tablet=”2″ main_title_font_size_tablet=”51″ main_title_line_height_tablet=”1.5″ main_meta_font_size_tablet=”51″ main_meta_line_height_tablet=”2″ main_body_font_size_tablet=”51″ main_body_line_height_tablet=”1.5″ list_title_font_size_tablet=”51″ list_title_line_height_tablet=”1.5″ list_meta_font_size_tablet=”51″ list_meta_line_height_tablet=”2″ border_color_all=”#de9a33″ global_colors_info=”{}”]
[/et_pb_posts_agsdcm]